Skip to main content

Termini e Condizioni

1. Accettazione delle Condizioni Accedendo al nostro sito web e completando la prenotazione di un soggiorno, accetti di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni. Ricevendo i presenti Termini e Condizioni anche tramite messaggio (Sms, E-mail, WhatsApp, Booking, Airbnb e tutti gli altri canali di prenotazione diretta), le stesse sono da considerarsi accettate e vincolanti.

2. Prenotazione Prenotazioni online: Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il nostro sito web. È necessario fornire i dati richiesti (nome, cognome, email, numero di telefono, data di arrivo e partenza, metodo di pagamento). Conferma prenotazione: Una volta ricevuto il pagamento o la garanzia di pagamento, ti invieremo una conferma di prenotazione via email, che dovrai conservare. La prenotazione è considerata effettiva solo dopo aver ricevuto questa conferma. Requisiti per la prenotazione: Gli ospiti devono essere maggiorenni per effettuare una prenotazione. La struttura si riserva il diritto di chiedere un documento d’identità valido al momento del check-in.

3. Prezzi e Pagamenti Prezzo: I prezzi indicati sul sito sono per camera e per soggiorno, comprensivi di IVA e tasse locali, ma non includono eventuali costi aggiuntivi per servizi extra (ad esempio, pulizia extra). Metodo di pagamento: I pagamenti devono essere effettuati tramite, PayPal, carta di credito/debito, bonifico bancario o altre modalità di pagamento indicate al momento della prenotazione. Il saldo dovrà essere completato, tassativamente, almeno 7 giorni prima dell’arrivo; in caso di mancato pagamento, la struttura si riserva il diritto di annullare la prenotazione, dandone comunicazione al prenotante, ed in tal caso, il prenotante non avrà nulla a pretendere dalla struttura. Deposito cauzionale: Un deposito cauzionale potrebbe essere richiesto al momento del check-in. L’importo verrà restituito al termine del soggiorno, salvo danni riscontrati nella struttura.

4. Annullamento e Modifiche Politica di cancellazione standard: Le cancellazioni devono essere effettuate entro 7 giorni prima della data di arrivo per ottenere il rimborso completo. Se cancellato dopo tale termine o in caso di no-show, verrà addebitato l’intero importo del soggiorno. Modifiche alla prenotazione: Eventuali modifiche alla prenotazione (come modificare le date di soggiorno) devono essere comunicate almeno 7 giorni prima dell’arrivo e sono soggette a disponibilità. Se la modifica comporta un costo aggiuntivo, l’ospite dovrà coprire la differenza. In caso di modifiche dopo i 7 giorni di preavviso il gestore si riserva la facoltà di non rimborsare il cliente e di trattenere l’intero importo della prenotazione. Prenotazioni non rimborsabili: Alcune tariffe possono essere non rimborsabili. In tal caso, la prenotazione non potrà essere annullata né modificata senza incorrere in penalità.

5. Check-in e Check-out Check-in: Il check-in è disponibile dalle ore 15:00. Se hai bisogno di un orario diverso, contattaci anticipatamente per verificare la disponibilità. Check-out: Il check-out deve essere effettuato entro le ore 11:00. In caso di check-out tardivo senza previo accordo, potrebbe essere addebitata una penale pari a una notte aggiuntiva. Documenti richiesti: Al momento del check-in, l’ospite dovrà fornire un documento di identità valido e, se richiesto, una carta di credito per eventuali costi aggiuntivi. Late check-out: Se desideri posticipare il check-out, è possibile farlo su richiesta e previa disponibilità, con eventuale addebito aggiuntivo.

6. Comportamento degli Ospiti Gli ospiti devono comportarsi in modo rispettoso verso gli altri e rispettare le regole della struttura. È vietato organizzare feste all’interno della struttura. È vietato fumare all’interno dell’immobile. Gli animali domestici sono vietati, salvo specifico accordo.

7. Responsabilità Gli ospiti sono responsabili per eventuali danni arrecati alla struttura e agli arredi. La gestione non si assume alcuna responsabilità per oggetti smarriti o rubati durante il soggiorno.

8. Utilizzo dei Servizi Wi-Fi disponibile gratuitamente. Alcuni servizi extra potrebbero avere costi aggiuntivi e devono essere prenotati in anticipo.

9. Privacy e Protezione dei Dati La struttura si impegna a rispettare la privacy degli ospiti in conformità alla normativa GDPR.

10. Modifiche alle Condizioni La struttura si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento.

11. Legge Applicabile e Foro Competente I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. In caso di controversie, il foro competente sarà quello di Spoleto.

Hai richieste particolari?

Vuoi richiedere un servizio o affittare più camere?

CIR: 054018B403036092
CIN: IT054018B403036092

Indirizzo

Via Fiamenga 131
06034 - Foligno (PG)
Italia

Contatti